Iniziare preparando il ripieno. Lavare bene le ciliegie e denocciolatele con lo strumento apposito, mettere in una ciotola con lo zucchero bianco, la scorza di un limone e mescolare bene. Accendere il forno a 180°. Nel frattempo incidere la bacca di vaniglia e raccogliere l’essenza da mettere in una ciotola con la farina, lo zucchero di canna e la cannella in polvere. Aggiungere il burro e cominciare a lavorare gli ingredienti con le dita in modo da ottenere un composto omogeneo. Prendere i quattro stampini da forno, versare all’interno le ciliegie e ricopritele con il composto appena preparato. Infornare per 30 minuti, estrarre dal forno non appena sono dorati. Servire caldi.
…Bon Appétit…
Benedetta è una nostra amica appassionata di cucina, che assapora ormai da tempo i nostri prodotti. Crea ricette in grado di far cantare le papille gustative e ballare i palati di tutti. Certa del fatto che per creare ottime pietanze si ha bisogno di ottimi prodotti, si affida a noi per la spesa settimanale. Le abbiamo chiesto aiuto per creare il nostro ricettario e lei ci ha stravolto con la sua fantasia e creatività. Non potevamo altro che riproporvela e invitarvi a seguire le sue istruzioni per sbalordire i vostri cari.
Registrati su InPinzimonio. E' completamente gratuito, avrai la possibilità di fare acquisti più velocemente e gestire i tuoi ordini.
Registrati
Vuoi ricevere news e informazioni? Iscriviti alla newsletter ti terremo aggiornato su tutte le novità e le offerte.
Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni
Sito Internet Realizzato da: Firenze Web Division